Oggi si pulisce casa con Mastro Lindo

Se c'è una cosa che mi scoraggia nella mia vita da casalinga-lavoratrice disperata è rientrare a casa il venerdì sera e vedere lo stato di questo povero alloggio. In fin dei conti facciamo orari talmente assurdi che praticamente a casa ci dormiamo. Mi chiedo ogni tanto perché ci paghiamo il mutuo, le bollette e le spese di condominio quando ci stiamo, bene che vada, 10 ore :-(

Il venerdì sera in genere vado a fare la spesa (sempre siano lodati i supermercati che stanno aperti fin dopo le nove di sera!), rientro e mi trovo una casa che sa di chiuso, con la polvere sui mobili (ma diamine, avevo passato tutti i mobili domenica scorsa), cucina e bagni in condizioni che l'ASL se facesse un sopralluogo ci sigillerebbe tutto. Così sabato pomeriggio mi metto lì e ripulisco tutto daccapo.

Due settimane fa è arrivato il pacco del nuovo detergente Mastro Lindo e ieri ho inaugurato il mio flacone proprio lavando la cucina. Lo adoro. A-DO-RO. Un prodotto unico per superfici e pavimenti, e già questo è un plus. Sgrassa subito senza dover passare n-mila volte, e questo è il secondo plus. Mi ha permesso di fare il nuovo record di pulizia casa e di trovarmi con la domenica libera. Evvai, prodotto approvato!

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram