Scusa Furla ma...


... ma questa che roba รจ? Rosa e pelosa come il Tenerone di Gianfranco d'Angelo al Drive In, trendy come il calzettone bianco di spugna nel mocassino, cool come un capello bisunto lavato a secco.

Cara Furla, adoro le tue borse semplici ed essenziali, con le linee pulite e la classe innata. Il mio armadio ne contiene ben quattro, di cui una ormai rovinata che tengo come una reliquia. Hai fatto parte del mio outfit matrimoniale, sei stata con me nei momenti importanti, quindi รจ a ragion veduta che tremo al solo osservare la tua Metropolis Mini Bag.

Con che scarpe si abbina questa palla di pelo? Mah, forse non mi devo preoccupare visto che basta portarla con una sobria pelliccia di peluche multi-tinta-slavata. O forse sono io che sono troppo provinciale con il mio stile.

O forse l'hai fatto apposta. Mi hai mandato questa newsletter orrenda per farmi strabuzzare gli occhi e aprire il tuo sito, dove ho visto lei, la Dolly bauletto red version su cui sto sbavando da 10 minuti buoni...

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram